Simone Tamagnini: l'attaccante del San Marino si scatena contro l'Arzignano!

Una tripletta decisiva che spiana la strada e stende gli ospiti, che non riescono mai a rientrare in partita anche grazie ai meriti della squadra di casa.
29.04.2025 11:00 di  Riccardo Petullà   vedi letture
Simone Tamagnini: l'attaccante del San Marino si scatena contro l'Arzignano!

Nella penultima giornata di campionato si sono affrontati San Marino Academy e Arzignano Valchiampo, per una sfida che non valeva più per il proseguo del campionato, ma solo per migliorare il proprio piazzamento in classifica, visto che entrambe le squadre sono fuori dai play-off di categoria. Nonostante ciò però, entrambe volevano tornare a casa con i tre punti a casa, per provare a chiudere al meglio questa stagione.

All'andata tra queste due squadre è stata una partita molto equilibrata, decisa solo nel finale proprio dall'MVPlayer LGI del ritorno, Simone Tamagnini, che quando incontra i veneti si scatena ed è sempre decisivo. Nella partita di domenica infatti ha realizzato una tripletta, con i primi due gol segnati già nei primi dieci minuti di gioco: 4 dei suoi 6 gol in questo campionato sono quindi arrivati proprio contro l'Arzignano. 

Ora nell’ultima sfida che chiuderà il campionato del San Marino, ci sarà la trasferta contro la Vis Pesaro, squadra che è dietro in classifica solo di due punti rispetto al San Marino. Nessuna della due squadre vorrà cedere la posizione all'altra, ma punteranno a vincere per finire nel migliore dei modi il loro percorso.