É Simone Pazzi l'MVPlayer LGI di Spal-Vis Pesaro, ventinovesima giornata del girone B

L'attaccante protagonista con una doppietta nella vittoria degli spallini. Non solo gol, ma anche preziose giocate di sponda e grande intesa con i compagni.
28.04.2025 11:30 di  Simone Cristiano   vedi letture
É Simone Pazzi l'MVPlayer LGI di Spal-Vis Pesaro, ventinovesima giornata del girone B

La SPAL chiude in bellezza la sua stagione casalinga con una prestazione travolgente contro la Vis Pesaro. E dire che la partita si era messa subito in salita: dopo un buon avvio, i ferraresi hanno subito un rigore trasformato dagli ospiti. Prendere un gol cosi, soprattutto dopo aver sfiorato il vantaggio nei primi secondi di partita, poteva pesare a livello psicologico.

Ma la reazione della SPAL è stata da grande squadra. Nessun cedimento, anzi: grazie alla qualità del gioco e a un ritmo crescente, i biancazzurri hanno prima ristabilito la parità, poi preso il comando della gara, chiudendo con un risultato "tennistico": 6-1. Una vera e propria dimostrazione di forza.

Come MVPlayer LGI premiam Simone Pazzi, l’autore di due dei sei gol della squadra romagnola. Le sue reti potevano essere anche di più, se non avesse trovato un attento portiere avversario a negargli più di una volta la tripletta. Ma il fatto stesso che sia riuscito a creare così tante occasioni è indice di grande valore.

Menzioni d'onore per tutti i ragazzi biancocelesti ovviamente: da Gallerani, autore di grande gol per il momentaneo 2-1, fino ai subentrati che hanno dato il loro contributo con qualità e impegno come Paesanti e Bresciani.

I playoff, purtroppo, resteranno un obiettivo mancato. E qualche rimpianto ci sarà, perché questa squadra aveva le potenzialità per arrivarci.

Tuttavia, la stagione resta positiva: la SPAL ha chiuso con orgoglio il proprio cammino in casa e guarda al futuro con fiducia. L'ultima giornata sarà in trasferta, ma intanto i ragazzi di mister Viviani possono godersi questa splendida vittoria.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/