È Pietro Rossi l’MVPlayer LGI di Caldiero Terme-Trento, ventinovesima giornata del girone B

Il capitano degli ospiti guida la propria squadra al successo coronando la propria ottima prestazione con la rete del momentaneo 0-3.
28.04.2025 10:15 di  Andrea Ceresara   vedi letture
È Pietro Rossi l’MVPlayer LGI di Caldiero Terme-Trento, ventinovesima giornata del girone B

Nella ventinovesima giornata del girone B di serie C, il Caldiero Terme ospita il Trento entrambe in cerca di un successo per riscattare la sconfitta subita nel turno precedente.

La partita sorride sin dai primi minuti agli ospiti, che riescono a prendere in mano le redini del match e a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Pasini che legge al meglio i movimenti degli avversari e riesce a farsi servire dai compagni davanti al portiere avversario e concludere indisturbato in rete, portando in vantaggio i suoi. Il Trento dimostra di saper controllare il gioco e grazie ad un'ottima azione che viene conclusa da Toniolli, riesce a superare Montresor e conclude a porta vuota, siglando il raddoppio. Il magnifico primo tempo degli ospiti non finisce di stupire e sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il capitano gialloblu Rossi riesce a prendere il tempo a tutti e tramutare il cross di Perenzoni in rete, chiudendo la prima metà dell'incontro con il risultato di 3-0 in favore degli ospiti.

La ripresa segue il ritmo del primo tempo e con il risultato a loro favore il Trento, guidato da Rossi riesce a gestire l'incontro garantendo una solida prova anche nel reparto difensivo, rendendo vano il tentativo del Caldiero di riaprire l'incontro con la rete al minuto 70 di Bozzolan.

Quella di Rossi è una vera e propria PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/