È Christian Baffoe l'MVPlayer LGI di Feralpisalò-Triestina, ventinovesima giornata del girone B

La Feralpisalò guadagna i tre punti in quella che è stata la penultima giornata del campionato U15 battendo per 2-0 la Triestina. La partita ha visto i padroni di casa condurre il gioco per gran parte degli 80’, con una Triestina che ha provato a farsi vedere dalle parti dell’estremo difensore lombardo soprattutto in avvio di secondo tempo. A sbloccare la partita al 23’ del primo tempo un’autorete di Del Puppo che ha deviato involontariamente in rete un cross di Trivella. La seconda rete invece porta la firma di Baffoe, che a 10’ dalla fine ribadisce in rete da distanza ravvicinata un cross arrivato da punizione.
L’MVPlayer LGI della partita è l’attaccante autore del definitivo 2-0, Christian Baffoe. Oltre alla rete è stato fondamentale il suo lavoro sia nel primo tempo che nella ripresa, ha contribuito diverse volte ad alzare il baricentro della squadra lottando con i difensori avversari e, anche prima dello 0-2, ha avuto qualche occasione per andare in gol.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/