È Simone Tamagnini l’MVPlayer LGI di San Marino Academy-Arzignano Valchiampo, ventinovesima giornata del girone B

Nella vittoria della sua squadra, l’attaccante ha realizzato una tripletta che ha messo in discesa la partita.
28.04.2025 15:15 di  Riccardo Petullà   vedi letture
È Simone Tamagnini l’MVPlayer LGI di San Marino Academy-Arzignano Valchiampo, ventinovesima giornata del girone B

Nel match di oggi tra San Marino Academy e Arzignano Valchiampo non c'è stata partita fin dai primi minuti, nei quali i padroni di casa hanno trovato subito un doppio vantaggio con i primi due gol di giornata dell’MVPlayer LGI Simone Tamagnini.

Il primo tempo termina 2-0 senza troppe emozioni, nella ripresa entrambe le squadre entrano in campo con più motivazione, il San Marino per chiudere la partita definitivamente e l’Arzignano per riaprire l’incontro, ma il solito Tamagnini trova la tripletta personale che porta il risultato sul 3-0. Gli ospiti si buttano in avanti e accorciano con l’attaccante Edoardo Basso, ma dopo pochi minuti il capitano numero 10 del San Marino, Cristian Meloni, trova un buon inserimento  e di testa e realizza  il definitivo 4-1.

Nella partita ha avuto sicuramente un impatto decisivo la punta Tamagnini che ha realizzato una tripletta che permette ai suoi di portarsi a casa i tre punti, con la speranza di chiudere al meglio il campionato domenica prossima con l’ultima partita del girone B in casa della Vis Pesaro

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/