È Giovanni Velotti l’MVPlayer LGI di Sorrento-Turris, venticinquesima giornata del girone D di serie C

Il Sorrento, già certo di un posto ai play-off, con una vittoria avrebbe scavalcato la Cavese al secondo posto, mentre la Turris naviga nelle zone di centro classifica.
28.04.2025 17:45 di  Mattia Piroli   vedi letture
Fonte: Gianmarco Pone
È Giovanni Velotti l’MVPlayer LGI di Sorrento-Turris, venticinquesima giornata del girone D di serie C

La partita non è stata entusiasmante, con entrambe le squadre che non hanno inciso a dovere per meritare di vincerla ed hanno finito per dividersi la posta in palio con uno scialbo 0-0. 
La Turris, nonostante la società fallita ed il ritiro della 1^ squadra dal girone C di Serie C, ha dimostrato comunque dignità e serietà nel portare a termine la manifestazione, disputando una gara alla pari.

Tra i corallini è spiccato Giovanni Velotti, punta con la maglia numero 9 e protagonista di 4 gol stagionali. A metà primo tempo, l'attaccante è stato protagonista di un paio di guizzi sull’out di sinistra, con due tunnel consecutivi che hanno consentito agli ospiti di andare ad aggredire ampi spazi alle spalle della difesa rossonera.
Subito dopo, ha confezionato una palla gol alla quale Riccio si è opposto con tenacia.

Il classe 2010 è una prima punta fisica, che sa giocare anche lontano dalla porta, e che sta imparando a coordinarsi nel proprio corpo. Le sue giocate costituiscono una bozza di ciò che potrà diventare.
Nonostante le difficoltà di una società che settimana prossima tirerà i remi in barca, la condizione fisica non eccellente da parte di tutta la squadra, arrivata a fine partita in debito d’ossigeno, Velotti ha dimostrato di avere delle carte da giocarsi.

Un profilo da tenere d’occhio in vista del prossimo anno. 
Non c’è dubbio: è Giovanni Velotti l’MVPlayer LGI di Sorrento-Turris.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/.