Colombo brilla in Primavera, in attesa di una chance da Bocchetti

Ottimo inizio di campionato per il classe 2005, che riesce a trovare il debutto tra i grandi su chiamata di mister Alessandro Nesta
15.01.2025 09:00 di  Andrea Mariani   vedi letture
Colombo brilla in Primavera, in attesa di una chance da Bocchetti

In un Monza che non sta facendo benissimo spicca il nome di capitan Leonardo Colombo, centrocampista classe 2005 che sta cercando di trascinare i compagni a non ripetere lo stesso campionato piuttosto "fallimentare" dell'anno scorso.

Pur non essendo un giocatore offensivo quest'anno sta trovando la rete con facilità, proprio come la doppietta nell'ultima gara contro il Bologna vinta per 4-0, per lui 13 presenze condite da 5 gol e 3 assist in Primavera 1, eguagliando già le 3 reti siglate in 33 presenze della stagione precedente. 

La società vede in lui una pedina rilevante del proprio settore giovanile, chiamato da mister Nesta nella partita di Coppa Italia contro il Bologna dove compie il proprio esordio tra i grandi giocando dal primo minuto per ben 71 minuti. La vittoria non arriva ma l'emozione di debuttare in Prima Squadra da titolare sarà un momento che non si scorderà mai per tutta la sua vita.