È Davide Zamagni l'MVPlayer LGI di Cesena-Milan, diciassettesima giornata
Il Cesena conquista la sua seconda vittoria consecutiva in questo 2025. Un successo fondamentale, che consente alla squadra romagnola di riportarsi a +3 sulla Roma, la quale, vincendo ieri contro il Bologna, aveva temporaneamente agganciato i bianconeri al primo posto.
Contro il Milan, a decidere il match sono state le reti di Zamagni e Berti, una per tempo, che hanno regalato al Cesena l’ennesimo trionfo in questa stagione.
Il nostro premio di migliore in campo va a Davide Zamagni, autore della rete che ha sbloccato una partita bloccata e molto equilibrata. Il numero 10 bianconero si è procurato e ha trasformato con grande personalità un rigore allo scadere del primo tempo. Nonostante l’intuizione del portiere Bouyer, il pallone si è insaccato, regalando al Cesena la serenità necessaria per affrontare il secondo tempo con maggiore sicurezza. Una partita che i padroni di casa sigillano nel finale grazie a una splendida azione corale, finalizzata benissimo dal neoentrato Berti.
Zamagni si è confermato protagonista non solo per il gol, ma anche per il contributo alla manovra offensiva della squadra. La sua tecnica e visione di gioco sono elementi imprescindibili per il Cesena.
Il Cesena mantiene, quindi, il comando della classifica e ribadisce le proprie ambizioni in un campionato che si preannuncia combattuto fino alla fine.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/