ESCLUSIVA LGI: SPEZIA-BARI, DOMENICA ALLE 11 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

I liguri, a caccia di punti per sognare un posto nei playoff, ospitano il Bari, alla ricerca di una sterzata per rilanciare la propria stagione.
11.01.2025 11:00 di  Alessandro Torre   vedi letture
ESCLUSIVA LGI: SPEZIA-BARI, DOMENICA ALLE 11 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Niccolò Pasta

Domenica mattina andrà in scena al centro sportivo "Bruno Ferdeghini" di La Spezia una partita dalle tante sfaccettature, come solo il campionato Primavera 2 sa offrire. Spezia e Bari occupano attualmente posizioni diverse di classifica ma stanno mettendo in mostra giovani davvero interessanti e hanno un obiettivo comune: la vittoria. 

I bianconeri, allenati da Claudio Terzi, occupano attualmente la sesta posizione in classifica, in virtù dei loro 20 punti conquistati. Fanno parte di quel folto gruppo di squadre che si candida per un posto nei prossimi playoff a maggio: basti pensare che, solamente a quota 20, possiamo trovare anche Pisa, Ascoli e Ternana. Una vittoria consentirebbe di andare anche ad impensierire Palermo e Benevento, oggi lievemente sopravanzate ma raggiungibili per sognare posizioni persino più alte in graduatoria.

Per quanto riguarda il Bari, la combo sosta natalizia + nuovo allenatore deve rappresentare una boccata d'ossigeno. È infatti arrivato Raimondo Catalano nel corso del mese di dicembre, anche se il suo esordio è arrivato in un match davvero difficile per i biancorossi, sconfitti 1-6 dal Palermo nell'ultimo turno. A partire dall'impegno di domenica, la formazione pugliese, attualmente all'ultimo posto in classifica con 7 punti, vorrà cominciare a macinare risultati per risalire la china quanto prima.

In conclusione, i motivi per giocare al massimo questa partita sono tantissimi per i protagonisti in campo. Allo stesso modo, è una di quelle partite da non perdere anche in veste di spettatori: l'appuntamento allora è sul nostro canale YouTube LGI, in diretta domenica dalle ore 11 per i soli abbonati!