Scarta il tuo re-gare: rivivi le emozioni di Cagliari-Milan, quarta giornata del girone B

La squadra sarda deve invertire rotta, ma a fargli visita sono i rossoneri, i più in forma di questo avvio di campionato.
09.01.2025 19:15 di  Simone Cristiano   vedi letture
Scarta il tuo re-gare: rivivi le emozioni di Cagliari-Milan, quarta giornata del girone B
TUTTOmercatoWEB.com

La quarta giornata del campionato vede il Cagliari ospitare la squadra al comando della classifica, il Milan. Dopo tre turni, le due formazioni sono già separate da ben 6 punti, merito di un inizio stagione travolgente da parte dei rossoneri.

I padroni di casa, guidati da mister Carrus, hanno vissuto un avvio di stagione dai due volti. L’esordio è stato promettente, con una vittoria casalinga per 2-1 contro il Sudtirol, grazie alle reti di Cinus e Sanna. Tuttavia, le successive due trasferte si sono rivelate un incubo per i rossoblù, con pesanti sconfitte per 3-0 contro Mantova e Cremonese. I problemi della squadra sono evidenti: una difesa fragile e un attacco che si è spento dopo la prima giornata. Il destino, però, non è stato clemente: per tornare al successo, il Cagliari dovrà affrontare la squadra più in forma del campionato.

Il Milan, infatti, arriva a questa sfida con un percorso perfetto. Tre partite, tre vittorie, undici gol realizzati e solo due subiti per i ragazzi di Cresta. Una squadra capace di segnare almeno tre reti in ogni gara, che nel turno precedente ha travolto il Sudtirol con un netto 5-0. Il confronto tra il miglior attacco e una delle difese più vulnerabili del girone sembra pendere nettamente a favore dei rossoneri, ma i sardi proveranno comunque a mettere in difficoltà i loro avversari.

Tra le fila del Milan, spicca il nome di Jadid, il giovane talento classe 2011 che indossa la maglia numero 10. Nonostante la giovanissima età, Jadid è già il capocannoniere della squadra, con 4 gol in tre partite.

Riusciranno i rossoblu a fermare la corsa della capolista?