TOP GOL LGI 2024 - Le 10 migliori prodezze dell'ultimo anno
L'anno calcistico del nostro settore giovanile scolastico è terminato lasciandosi alle spalle delle autentiche prodezze profuse da parte dei talenti più scintillanti che calcano i campi del Bel Paese.
La Giovane Italia ha raccolto i dieci migliori gol del 2024 e li ha raccolti nel primo video pubblico della stagione; ogni prodezza è naturalmente commentata dai nostri telecronisti che hanno avuto la fortuna e la bravura di trovarsi al posto giusto al momento delle gemme regalateci dai talenti nostrani.
Un piccolo assaggio del video che troverete sul nostro canale YouTube (qui linkato) lo potrete scovare sul profilo Instagram LGI, in cui, come anteprima, vi mostriamo le reti che occupano quinta, quarta e terza posizione. A due gradini dal podio abbiamo Andrea Smeraldi, attaccante del Cagliari che, grazie alla sua serpentina, ha riaperto il match contro la Roma. Vicinissimo alla medaglia di bronzo, il talento nerazzurro sponda Atalanta di Badr El Hafid e del suo splendido sinistro. Chiudiamo con la prodezza di uno dei due difensori presenti nel nostro contenuto: il terzino classe 2008 del Palermo Salvatore Squillacioti. Per scovare le altre posizioni...basta cliccare qui sotto!