Dall'esordio a 18 anni in B alla chiamata del Milan: Magrassi diventa rossonero
Un rinforzo di esperienza per il Milan Futuro. Dal Cittadella arriva infatti Andrea Magrassi, classe '93, chiamato ad incidere fin da subito nella squadra di Bonera, attualmente penultima nel girone B.
Chi ci conosce da tempo, sa che il profilo di Magrassi non è nuovo per La Giovane Italia. Infatti, l'attaccante nativo di Dolo (in provincia di Venezia) fu uno dei protagonisti del nostro Almanacco nelle edizioni del 2011 e 2012. Lo ricordiamo in particolar modo nel suo periodo a Brescia, dove catturò l'attenzione di molti per l'esordio a soli 18 anni in Serie B nella gara contro l'Ascoli. Senza dimenticare il suo ottimo campionato in Primavera, nel quale realizzò ben 8 gol: tra questi citiamo la rete siglata al Milan di Cristante e Petagna. Non ha mai esordito nella massima categoria, ma può vantare più di 200 presenze nei campionati professionistici italiani.
Insomma, un acquisto di assoluto valore per i rossoneri, pronti a invertire il trend in campionato e abbandonare velocemente le ultime zone della classifica.