5 gol nelle ultime 6 partite, 8 complessivi nel girone A: Quaranta trascina il Cesena!
Dopo 5 vittorie consecutive, il Cesena di mister Zanetti si trova al quinto posto in classifica con una partita in meno e alla ripresa del campionato, nella prima partita del girone di ritorno, ospiterà sul proprio campo la Carrarese. Una squadra, quest'ultima, che sta facendo effettivamente fatica, ma che nell'ultimo periodo è cresciuta e trovato i primi punti della stagione.
Nel periodo d'oro del Cesena c’è sicuramente la firma di Leonardo Quaranta, protagonista di un periodo di forma strabiliante. Infatti, nelle ultime 6 partite ha messo a segno ben 5 gol, ritrovandosi a quota 8 gol dopo il girone d'andata e risultando il miglior marcatore della sua squadra fino ad ora. Prima punta, classe 2010, che può anche ricoprire il ruolo di ala destra, molto veloce e rapido nei movimenti; riesce spesso a puntare i difensori e a creare qualcosa per lui o per i suoi compagni.
Ovviamente in questo 2025 sia Quaranta che il Cesena sperano di rincominciare proprio come hanno concluso il 2024, tornando a vincere e trovare punti importanti per la fase finale del campionato.