Scarta il tuo re-gare: rivivi le emozioni di Bologna-Modena, nona giornata del girone A
Come ci insegna il gioco del calcio, il lavoro duro ripaga sempre e, nonostante questa sentenza profusa non sia propriamente un dogma, nella maggior parte dei casi porta sempre a risultati positivi. È quello che stanno vivendo le compagini di Bologna e Modena, le quali si affrontano in uno dei tanti derby emiliani, una partita nodale, sempre dal sapore speciale e rilevante anche in termini di classifica; vincere significherebbe coronare un inizio di stagione sulle ali dell’entusiasmo.
I rossoblù di mister Ceccarelli si presentano a questa sfida in grande spolvero cercando di trovare continuità e soprattutto proseguire la striscia di risultati positivi maturata nella primissima parte di campionato (5 successi nelle prime 8). Nel cammino fino ad ora “quasi perfetto” dei felsinei, nello specifico, c’è una stella che sta brillando più di tutte: ovviamente stiamo parlando del classe 2009 Passanisi, autore di una annata sin qui da incorniciare, capocannoniere della squadra con 9 gol in 8 partite (miglior attacco del campionato insieme al Genoa con 19 reti).
I canarini, invece, possono contare su un’autentica difesa di ferro, con la coppia Ricci-Motta che pare essere ormai rodata e che non concede quasi nulla offensivamente agli avversari, se non pochi guizzi (sono appena sei le reti incassate) e su un reparto offensivo veloce e letale in ripartenza. Si preannuncia una gara avvincente e scoppiettante ricca di spettacolo e emozioni, ma lasciamo che sia il campo a parlare. Gustatevi lo spettacolo sul canale Youtube de La Giovane Italia!