Scarta il tuo re-gare: rivivi le emozioni di Brescia-Inter, tredicesima giornata del girone B

I nerazzurri vogliono chiudere il 2024 in bellezza dopo tre vittorie consecutive, ma sono ospiti di una delle squadre più in forma del campionato!
07.01.2025 19:00 di  Matteo Vigliotti   vedi letture
Scarta il tuo re-gare: rivivi le emozioni di Brescia-Inter, tredicesima giornata del girone B

L'obiettivo è semplice: chiudere con un sorriso il 2024! Brescia e Inter non potevano affrontarsi in stati di forma migliori, entrambe consapevoli di essere state 'vittime' di un inizio di campionato molto complesso. I ragazzi di Luca Inverardi vogliono ritrovare una continuità nei risultati casalinghi positivi, dato che vede le Rondinelle paradossalmente più in difficoltà tra le mura amiche. Gli Azzurrini non perdono dalla settima giornata contro il Venezia e sono reduci da una vittoria netta e molto incoraggiante contro il Milan al centro sportivo Vismara: una settimana dopo, fa capolino l'altra candidata allo scudetto 2024/2025. 

L'Inter di Simone Fautario, dopo la clamorosa sconfitta al Briosco contro il Como in pieno recupero, non ha più sbagliato un colpo incanalando tre vittorie consecutive contro squadre molto forti: in ordine Hellas Verona, Atalanta e Monza. I nerazzurri affrontano dunque il terzo derby lombardo in 21 giorni e si affidano alla vena realizzativa on fire di Filippo Serantoni: il capocannoniere del girone B, in caso di gol, chiuderebbe l'anno con più reti realizzate che partite giocate! Chi uscirà vincitore dal centro sportivo di Cazzago San Martino? Scopritelo con noi rivivendo le emozioni di Brescia-Inter Under 15!