Dal Pescara al Giugliano: la rinascita di Michele Masala

L'ex LGI si è reso protagonista proprio nell'ultima giornata di campionato, segnando il gol del pareggio contro l'Avellino.
11.01.2025 09:00 di  Daniele Vono   vedi letture
Dal Pescara al Giugliano: la rinascita di Michele Masala

Oggi parliamo di un volto conosciuto in casa LGI, ovvero Michele Masala, l’esterno d’attacco classe '04 alla sua seconda "avventura" tra i professionisti.

Dopo una prima stagione non facile, giocata a Pescara nel girone B di Lega Pro, in estate decide di intraprendere una nuova esperienza con la maglia del Giugliano. In 12 partite, complice anche un infortunio, sono 2 i gol siglati dal calciatore sardo. In particolar modo nelle ultime due giornate di campionato, si è reso protagonista segnando prima la rete dello 0-2 in casa del Taranto, poi l’importantissimo gol che è valso il pareggio nel derby contro l’Avellino, terminato con il risultato di 1-1.

Il suo obiettivo stagionale sarà sicuramente quello di affermarsi all’interno della rosa e e migliorare il suo score personale. Noi de La Giovane Italia non possiamo far altro che augurare tutto il meglio per la sua carriera, sperando che un domani Michele possa calcare palcoscenici importanti.