Bari, che sorpresa! Lazio battuta e vittoria ritrovata dopo più di 3 mesi
Il Bari ha sorpreso tutti nel weekend appena trascorso, battendo una delle migliori formazioni del girone C, ovvero la Lazio. Decisiva la rete, intorno alla mezz'ora di gioco, da parte di Ventola per regalare agli ospiti tre punti fondamentali in ottica classifica. Ricordiamo infatti che la squadra occupa attualmente il settimo posto, a quota 16 proprio come il Lecce, e la distanza dalle prime posizioni non è poi così eccessiva (- 6 dalla quarta).
Risultato davvero notevole per la formazione Under 17, che oltre ad aver vinto contro un avversario ostico è riuscita a ritrovare un successo che mancava addirittura dalla quinta giornata: il riferimento, infatti, è al poker rifilato alla Juve Stabia a fine settembre. Dopo quel match, sono arrivate purtroppo 6 sconfitte e un solo pareggio, conquistato a Cosenza.
Il Bari ritornerà in campo il prossimo weekend per un'altra sfida impegnativa, vale a dire la gara col Napoli. Un test importante per dare continuità al risultato appena raggiunto e "dare il via" a nuova striscia positiva.