È William Feola l'MVPlayer LGI di Como-Entella, quattordicesima giornata del girone A
Il Como conquista la prima gara del nuovo anno e, approfittando del ko odierno del Parma contro il Sudtirol, si porta soltanto a un punto di distanza dalla vetta del girone A. Succede tutto nella ripresa, con la doppietta di uno scatenato Chinetti e un gol pazzesco di Feola. Inutile, ai fini del risultato, il colpo di testa vincente di Traniello, valido per il momentaneo 2-1.
Il titolo di MVPlayer LGI va proprio al terzino classe '06 che, oltre ad aver realizzato un'autentica perla da fuori area, si è fatto apprezzare sia per gli ottimi interventi in fase difensiva che (in particolar modo) nella costruzione della manovra dal basso, dov'è risultato sempre preciso e affidabile.
Complimenti dunque a Feola e alla squadra di Buzzegoli, che ritorneranno in campo nel prossimo weekend per affrontare l'Albinoleffe, reduce dalla grande vittoria (4-1) ai danni della SPAL.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/