È Blessed Edomwnoyi l’MVPlayer LGI di Mantova-Atalanta, quattordicesima giornata del girone B

L'attaccante dei bergamaschi protagonista grazie ad una doppietta, i padroni di casa surclassati dalla squadra di Alfonso Esposito
12.01.2025 22:00 di  Filippo Sesenna   vedi letture
È Blessed Edomwnoyi l’MVPlayer LGI di Mantova-Atalanta, quattordicesima giornata del girone B

Al Campo Sportivo "Bosco Virigiliano" di Mantova i padroni di casa ospitavano l'Atalanta per la quattordicesima giornata del girone B del campionato Under 15. I bergamaschi arrivavano da un pareggio casalingo con l'Hellas Verona, mentre i biancorossi erano chiamati a rifarsi dopo il 2-4 subito con il Sudtirol. 

L'inizio del match vede i mantovani resistere alle varie sfuriate offensive degli ospiti, ma è al 14' che i nerazzurri passano in vantaggio grazie a El Hafid, mezzala di grande qualità classe 2010. Passano 10' e questa volta a timbrare il cartellino è l'attaccante Blessed Edomwnoyi che segna lo 0-2, facendo capire agli avversari che sarà sempre più dura raggiungere l'obiettivo di guadagnare qualche punto. Prima del 40' c'è stato il tempo anche per la terza rete di Pixner, che batte Bertasi e fa 3-0.

Nella ripresa il canovaccio non cambia, almeno fino al 68', quando è arrivata la rete della bandiera, ma fino ad allora sono andati a marcare El Hafid e Edomwnoyi, i due giocatori che grazie alla loro doppietta si sono giocati il premio di MVPlayer LGI. Nel finale la reazione del Mantova è arrivata e prende il nome di Naji, che grazie alla sua rete sancisce il risultato finale, 1-5. 

Abbiamo scelto di premiare l'attaccante il maglia numero 11 Blessed Edomwnoyi che grazie alla sua doppietta ha aiutato i suoi ad ottenere tre punti. Il giocatore ha dimostrato anche di avere ottimi strappi a livello di velocità e dribbling duettando molto bene anche con i propri compagni. 

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/