È Ilyas Fatih l'MVPlayer LGI di Carrarese-Parma, quattordicesima giornata del girone A

I giovani emiliani dominano al Centro Sportivo Fossone, ma la Carrarese si distingue per orgoglio e carattere, trovando il gol con Delbello nel secondo tempo.
11.01.2025 22:00 di  Enrico Signorini   vedi letture
Ilyas Fatih
Ilyas Fatih
© foto di Enrico Signorini

Una giornata serena, con qualche nuvola sparsa, ha fatto da cornice alla sfida tra le formazioni di Carrarese e Parma, disputatasi presso il Centro Sportivo Fossone. La partita, iniziata alle ore 14:00, ha visto il Parma trionfare con un netto 4-1, dimostrando una superiorità sia tecnica che tattica, ma lasciando comunque segnali incoraggianti per la squadra di casa.

Tra i protagonisti assoluti spicca il giovane talento Ilyas Fatih, che ha siglato il gol del momentaneo 1-3. L’azione che ha portato alla rete è stata spettacolare: Robustella ha servito una palla splendida che Ilyas ha trasformato con una conclusione precisa dopo aver scartato il portiere, confermando ancora una volta il suo straordinario talento e la freddezza sotto porta.

La Carrarese, nonostante il passivo, ha mostrato carattere, soprattutto nel secondo tempo, cercando di giocarsela ad armi pari contro un avversario di livello superiore. La rete dei padroni di casa è arrivata grazie a Delbello all’8° minuto della ripresa, un gol che ha premiato gli sforzi della squadra azzurra in un momento di grande intensità.

Tra le fila della squadra casalinga, spicca inoltre la prestazione del portiere Niccolò Migliorini, autore di interventi decisivi che hanno evitato un risultato ancora più severo. Gli azzurrini hanno messo in campo grinta e orgoglio, dimostrando di saper reggere il confronto, soprattutto nella seconda frazione di gioco.

Il Parma, dal canto suo, ha messo in luce una qualità superiore e una determinazione che l’ha portato a dominare per larghi tratti dell’incontro. La squadra emiliana esce dal Centro Sportivo Fossone con tre punti preziosi e la consapevolezza di avere tra le proprie fila un gruppo giovane e promettente, pronto a dire la sua in questo campionato. Nonostante la sconfitta, la Carrarese può ripartire dalle buone sensazioni del secondo tempo e prepararsi con fiducia alla prossima sfida.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/