È Antonio Ardolino l'MVPlayer LGI di Juve Stabia-Roma, quattordicesima giornata del girone C
Non è semplice farsi trovare pronti quando non c'è continuità, eppure il ruolo del portiere è così: tutto e subito. Io ti schiero, tu pari. Non importa se non giochi da due mesi, se in campionato hai collezionato 3 presenze, con 3 sconfitte ed 8 gol subiti.
La "testa" è la componente principale dell'estremo difensore. Ne sa qualcosa Antonio Ardolino, che ieri nel match ostico della Juve Stabia contro la Roma è stato preferito a Di Lauro. Non giocava dal 9 novembre, quando la Juve Stabia uscì sconfitta a Salerno per 3-0. Ha risposto presente, mettendo a referto parate su parate, soprattutto nella prima metà del primo tempo, quando ha ingaggiato un vero e proprio duello personale con Tancredi Vella, dicendo "no" in tre occasioni al capocannoniere della Roma.
Il portiere prelevato due anni fa dal Real Casarea ha dimostrato sicurezza al reparto: nelle risposte, nelle uscite, perfezionando in corso d'opera un rilancio che spesso veniva condizionato dal forte vento di Castellammare di Stabia. Una prestazione sontuosa che meritava sicuramente di terminare con un clean sheet, ma il calcio, si sa, l'ha inventato il diavolo, e al 94' è stato costretto ad arrendersi proprio ad una zampata di Vella.
Un goal che però non può togliergli ciò che ha dimostrato sul campo: il titolo di MVP. È Antonio Ardolino l'MVPlayer LGI di Juve Stabia-Roma.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/