È Giovanni Negri l’MVPlayer LGI di Mantova-Atalanta, quattordicesima giornata del girone B

Partita durissima che porta, nell'inaugurazione del girone di ritorno, alla prima vittoria stagionale per i biancorossi!
13.01.2025 10:15 di  Filippo Sesenna   vedi letture
È Giovanni Negri l’MVPlayer LGI di Mantova-Atalanta, quattordicesima giornata del girone B

Nel secondo match di giornata al Campo Sportivo “Bosco Virgiliano” di Mantova i padroni di casa hanno ospitato l’Atalanta, che aveva cucito sul petto lo Scudetto con il tricolore per la vittoria nell’anno passato per 3-2 sul Milan. I nerazzurri reduci da un inizio di stagione altalenante erano venuti a Mantova per cercare di ritrovare il successo, che poi avrebbe probabilmente indirizzato il girone di ritorno verso un altro epilogo. Ma andiamo a vedere com’è andata. 

La prima frazione vede gli ospiti fare la partita e avere ottime chance, anche se dopo appena un minuto sono i biancorossi a bussare alla porta difesa da Cerri. Nella ripresa sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Giovanni Negri, che grazie ad un siluro batte lo stesso Cerri e porta in vantaggio i suoi. Il forcing finale non è bastato alla Dea che non può fare altro che tornare a casa con zero punti, è la prima vittoria stagionale del Mantova di Riccardo Nizzola. 

Abbiamo scelto di premiare come MVPlayer LGI Giovanni Negri per la sua rete, di pregevole fattura, che ha dato, finalmente, la prima vittoria stagionale su suoi.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/