Coveri non smette di stupire. Ora rimane un solo obiettivo: l'esordio in B

L'attaccante classe '05 sta trascinando, a suon di gol e ottime prestazioni, il Cesena di Campedelli verso una momentanea salvezza.
15.01.2025 12:00 di  Riccardo Petullà   vedi letture
Coveri non smette di stupire. Ora rimane un solo obiettivo: l'esordio in B
© foto di ©️Instagram/valentinocoverii

Con la doppietta nell'ultimo turno di campionato - nella vittoria del Cesena sul campo dell'Empoli - Valentino Coveri ha continuato a fare ciò che gli riesce meglio, ovvero segnare. I due gol, entrambi segnati su calcio di rigore, fanno salire l'attaccante bianconero al secondo posto nella classifica marcatori con 12 reti stagionali, dove comanda sempre Gabbiani a quota 19.

Il numero 10 è inamovibile dall'undici titolare di mister Campedelli, che ormai non riesce più a fare a meno di lui. Inoltre, nell’ultimo periodo, tutta la squadra sta vivendo il proprio miglior momento di forma: infatti, con la vittoria contro i toscani, il Cesena ha allungato a 7 la sua striscia di risultati utili consecutivi.

Nel prossimo turno, i romagnoli saranno impegnati (ancora in trasferta) sul campo del Lecce, che al momento si trova all'undicesimo posto in classifica (a +3 sul Cesena). All'andata i bianconeri si imposero per 3-1, con il solito Coveri decisivo con una doppietta. Ovviamente, sia lui che l'intera squadra, si augurano di ottenere lo stesso risultato e proseguire nel proprio periodo... decisamente positivo.