Che debutto per Marnati: l'ex Renate segna e regala 3 punti alla Dea!

Il difensore classe '08 ha collezionato i suoi primi minuti con la squadra di Polenghi, trovando anche la via del gol.
21.01.2025 09:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Che debutto per Marnati: l'ex Renate segna e regala 3 punti alla Dea!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Esordio da sogno per Sebastiano Marnati con la maglia dell'Atalanta. Dopo l'arrivo a Bergamo nei giorni scorsi, il difensore ex Renate si è subito rivelato decisivo nell'ultima vittoria della formazione Under 17 (ben guidata in panchina da mister Polenghi) contro il Cittadella. Il 3-1, che porta anche le firme di Camarda e del "solito" Fugazzola, rappresenta il quarto risultato utile consecutivo della Dea in campionato, attualmente quarta nel girone B a -6 dalle prime della classe: Milan e Udinese. 

Una domenica, dunque, che difficilmente dimenticherà il difensore classe '08, pronto a diventare un elemento imprescindibile di questa squadra e, chissà, anche della Prima Squadra nei prossimi anni.

Vorresti anche tu una scheda tecnica che racconti le tue caratteristiche tecniche, oltre alle note personali e l'immancabile "Chi ci ricorda"? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Qui il link per procedere al pagamento: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/combo-quadretto-libro/