Il Brescia rimonta e dilaga: succede tutto in soli 8 minuti contro l'Inter
Il Brescia Under 17 ha scritto una pagina indimenticabile della stagione 2024/25 grazie a una rimonta incredibile contro l’Inter. In svantaggio per 1-0 fino all’82’, le Rondinelle hanno trovato la forza di ribaltare tutto, segnando quattro gol in appena otto minuti per un 4-1 finale che sa di impresa.
La gara sembrava saldamente nelle mani dei nerazzurri, che avevano sbloccato il risultato all’inizio del secondo tempo con un gol di D’Agostino. L’Inter aveva anche sfiorato più volte il raddoppio, ma il Brescia ha resistito e ha aspettato il momento giusto per colpire. All’82’ è stato Galvano, con un tap-in dopo un’azione insistita, a riaccendere le speranze. Un minuto dopo, Francesco Ferrari ha firmato il sorpasso con una splendida punizione sopra la barriera. Il Brescia non si è fermato: al 90’, ancora Galvano ha trovato il gol del 3-1, portandosi in vetta alla classifica marcatori del girone con 11 reti. A chiudere i conti ci ha pensato Scacchia, che ha approfittato di un errore in uscita dell’Inter per siglare il poker nel recupero.
Con questo successo, il Brescia balza al quinto posto in classifica, mentre l’Inter perde la vetta a favore di Milan e Udinese. Per le Rondinelle, guidate da mister Gaetano Berardi, è una vittoria che può valere molto più dei canonici 3 punti.