È Angelo Gobbo l’MVPlayer LGI di Lecce-Fiorentina, quindicesima giornata del girone C

Il numero undici della formazione di Cristiani è il più continuo nell’arco degli ottanta minuti nel successo del Kick Off contro il Lecce.
19.01.2025 16:00 di  Rosario Buccarella   vedi letture
Angelo Gobbo
Angelo Gobbo

Non è stata la miglior versione di una Fiorentina probabilmente affaticata dalle 3 partite nel giro di 7 giorni. La formazione dominatrice del Girone C porta a casa comunque il risultato atteso alla vigilia superando un buon Lecce che per larghi tratti della gara ha dato filo da torcere. Ottiene con merito la palma di migliore in campo Angelo Gobbo che ha ottenuto gloria personale chiudendo le marcature del match.

Diversamente dai compagni, che hanno giocato più ad intermittenza, risultando comunque determinanti (1 gol ed 1 assist per Bernamonte e rete del 3-1 di Croci su rigore procurato dallo stesso numero 10), Gobbo fin dalla prima frazione ha spinto sul piede dell’acceleratore. La sua conclusione, deviata in corner da un grande intervento di Belloni, ha infatti propiziato il calcio d’angolo da cui è venuto fuori il vantaggio di Barbone.

Il centravanti, che forma con Croci una delle migliori coppie d'attacco del campionato, mette così la ciliegina sulla torta sull’ennesimo successo stagionale della Fiorentina che va così a riposo con 40 punti in 14 gare giocate. La formazione di Cristiani si fermerà per 2 domeniche tra la sosta osservata dai campionati Under 15 ed Under 16 ed il turno di riposo che lì vedrà meritatamente tirare il fiato nelle prossime settimane.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/