É Lorenzo Canepari l'MVPlayer LGI di Como-Udinese, quindicesima giornata del girone B

Il difensore del Como segna e brilla in entrambe le fasi, confermandosi uno dei leader della rosa nel pareggio con l'Udinese.
19.01.2025 14:30 di  Giorgio Manni   vedi letture
É Lorenzo Canepari l'MVPlayer LGI di Como-Udinese, quindicesima giornata del girone B

Nel pareggio per 1-1 tra Como e Udinese under 16, il titolo di MVP LGI va a Lorenzo Canepari, difensore centrale dei padroni di casa e autore del gol del momentaneo vantaggio per i lariani.

La sua prestazione è solida su entrambi i fronti: puntuale negli interventi e sempre concentrato in fase difensiva, si rende pericoloso ogniqualvolta si spinge in avanti. Sigla il gol dell'1-0 con grande opportunismo: sugli sviluppi di calcio d’angolo, in una mischia nell’area friulana, l’Udinese non riesce ad allontanare il pallone, permettendo al difensore del Como di avventarsi sulla sfera e battere Sebastiani con un preciso diagonale di destro. Oltre al gol, sfiora la doppietta personale con un pericoloso colpo di testa, dimostrando ottimi tempi di inserimento e confermandosi arma preziosa sui calci piazzati. In occasione del pareggio bianconero prova a opporsi, ma capitola insieme ai compagni. Ciò non offusca però una prestazione solida, che lo rende il migliore in campo e certifica e la sua importanza negli equilibri della squadra.

La sua è stata una PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/