È Andréa Le Borgne l'MVPlayer LGI di Albinoleffe-Como, quindicesima giornata del girone A
Tutto troppo semplice per il Como Primavera, che nel pomeriggio di Cologno al Serio ha superato con un netto 5-0 l'Albinoleffe. Prosegue così il cammino vincente della formazione di mister Buzzegoli, che rimane soltanto a un punto di distanza dal Parma capolista.
Il titolo di MVPlayer LGI va a Andréa Le Borgne, autore del definitivo 5-0 ma soprattutto di una prestazione clamorosa nel centrocampo (tutto di qualità, con Papaccioli e Mazzaglia) del Como. Ha gestito con tranquillità e personalità il possesso della squadra, dando inoltre un prezioso contributo nella fase difensiva. Nel secondo tempo cerca la gioia personale... e la trova, coronando così un pomeriggio da sogno.
Applausi meritati, dunque, per il neo acquisto del Como, già decisivo dopo poche settimane dal suo arrivo.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/