È Ignazio Badalì l'MVPlayer LGI di Reggiana-Padova, quindicesima giornata del girone A

L'attaccante biancorosso ha sbloccato il match con un rete bellissima dalla lunga distanza. Tre reti nelle ultime due partite per il numero 11.
18.01.2025 21:00 di  Simone Cristiano   vedi letture
È Ignazio Badalì l'MVPlayer LGI di Reggiana-Padova, quindicesima giornata del girone A
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Padova supera la Reggiana in uno scontro diretto cruciale per la salvezza, conquistando tre punti fondamentali che allontanano sensibilmente i biancoscudati dalla zona retrocessione. La partita si decide tutta nel primo tempo: i padroni di casa si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Badalì e Benhassine, mentre la Reggiana accorcia le distanze con il neoacquisto Cavaliere.

Nonostante la buona prestazione dei granata, guidati per la prima volta dal nuovo tecnico Turrini, la squadra emiliana torna a casa a mani vuote. Tuttavia, il tecnico spera che questa prova incoraggiante possa rappresentare un punto di partenza per le prossime gare della stagione.

La palma di migliore in campo va senza dubbio a Ignazio Badalì, grande protagonista del match. L'attaccante del Padova ha aperto le marcature con un gol spettacolare: un tiro dalla lunga distanza che ha colto di sorpresa il portiere Cacciamani, rimasto immobile mentre il pallone si insaccava in rete. Per Badalì, si tratta della terza rete in due partite, un chiaro segnale della sua voglia di prendersi sulle spalle la squadra e guidarla verso traguardi importanti.

In campo, è stato un vero trascinatore, lottando su ogni pallone e muovendosi instancabilmente su tutto il fronte offensivo. Sebbene schierato come unica punta nel modulo iniziale, lo si è visto spesso agire da esterno e centrocampista, aiutando molto la squadra nei momenti di difficoltà.

Questo inizio di 2025 è stato promettente per Badalì, che sembra determinato a mantenere questo livello per il resto della stagione.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/