ESCLUSIVA LGI: BRESCIA-VICENZA, SABATO ALLE 15 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

I biancazzurri, reduci da un ottimo momento, sfidano i berici che vogliono cercare di restare nelle zone alte della classifica
17.01.2025 17:00 di  Matteo Cividini   vedi letture
ESCLUSIVA LGI: BRESCIA-VICENZA, SABATO ALLE 15 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Brescia di mister Belingheri ospita per la prima partita in casa del 2025 i biancorossi del Vicenza. La sfida tra i bresciani e i berici si prospetta una sfida molto interessante, visto lo stato di forma delle due compagini.

I padroni di casa dopo un avvio di stagione decisamente complicato con cinque sconfitte nelle prime sei partite di campionato, sono riusciti ad infilare ben sei risultati utili consecutivi nelle ultime sei conquistando tre vittorie e tre pareggi. Nella scorsa giornata, la prima dopo la sosta natalizia, è anche arrivato un 5-2 ai danni del Padova, i ragazzi di Belingheri cercheranno sicuramente di dare continuità a questo filotto di risultati per continuare a macinare punti. La zona playoff è lontana ancora sei lunghezze, ma con questo stato di forma e un gran numero di partite ancora da disputare l’obiettivo non pare più irraggiungibile.

Il Vicenza arriva alla sfida da terzo in classifica ed è reduce da una prima partita dell’anno terminata con un rotondo 6-0 contro la Reggiana. La squadra di mister Rigoni ha però terminato il 2024 con due sconfitte consecutive nelle ultime due partite disputate, evento mai accaduto prima in stagione. I biancorossi arrivano a Brescia per mantenere il ritmo delle prime in classifica e cercare punti anche per mantenere le inseguitrici a distanza.

Vi racconteremo il match tra Brescia e Vicenza sul nostro canale YouTube