Nuova avventura per Mario Vilardi: l'attaccante del Napoli passa al Crotone

Dopo una prima parte di stagione "vissuta" col Potenza, insieme ai partenopei ha deciso di intraprendere un'altra esperienza, sempre in Serie C.
16.01.2025 13:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
©️Instagram/fccrotoneoff
©️Instagram/fccrotoneoff

Nuovo prestito per Mario Vilardi. Dopo aver disputato 12 presenze complessive (tra campionato e Coppa) insieme al Potenza, l'attaccante classe '05 di proprietà del Napoli passa ufficialmente al Crotone

Un profilo che conosciamo molto bene noi de La Giovane Italia, avendone parlato - tra focus e approfondimenti sul sito - fin dai primi anni in Under 15, oltre ad averlo inserito nelle scorse edizioni dell'Almanacco. Dalle convocazioni con l'Italia di Panico alle presenze in Primavera 2; LGI lo ha sempre accompagnato nella sua crescita calcistica, proprio come fa (ormai dal 2011) con tutti i ragazzi italiani. Lo dimostra, ad esempio, un articolo datato 2020 (che qui vi lasciamo: https://www.lagiovaneitalianews.it/under-15/u15-vilardi-russo-la-coppia-gol-che-fa-sognare-napoli-17686) nel quale parlavamo del suo splendido momento di forma e della grande affinità col compagno di reparto, Lorenzo Russo, insieme al quale realizzava valanghe di gol. 

Ora si apre un nuovo capitolo della propria, ancor giovane, carriera. Proverà a incidere fin da subito a Crotone, con l'obiettivo (neanche troppo segreto) di centrare la sua prima rete tra i professionisti. 

Vorresti anche tu una scheda tecnica che racconti le tue caratteristiche tecniche, oltre alle note personali e l'immancabile "Chi ci ricorda"? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Qui il link per procedere al pagamento: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/combo-quadretto-libro/