Reggiana, iniezione di fiducia a Pisa! Tre reti e tanto spettacolo
Allo Stadio “Pagni” di Pisa la squadra nerazzurra ha ospitato una Reggiana che, reduce dalla sorprendente vittoria di Bologna, era chiamata a continuare in un percorso di valorizzazione dei propri ragazzi.
Dopo un inizio entusiasmante, la squadra allenata da Alfonso Cammarata ha affrontato un cammino complicato trovando appena un punto in 6 partite. Ma la sconfitta con la Juventus per 1-2, decisa dalla rete di Paonessa, ha segnato una svolta che li ha portati prima ad ottenere tre punti a Bologna, contro una squadra che occupa la terza posizione della classifica, poi a scavalcare il Pisa raggiungendo così Genoa e Torino in zona playoff.
Ad inizio stagione, in pochi si sarebbero potuti aspettare un cammino così entusiasmante, ma grazie alla forza del gruppo sono riusciti a trovare risultati davvero sbalorditivi. L’obiettivo ora non può che diventare quello di raggiungere la seconda fase; il girone di ritorno è appena cominciato e gli scivoloni sono dietro l’angolo, ma mai dire mai. Soprattutto perché, arrivati a questo punto, non si può fare altro che crederci, anche grazie alle reti di Joshua Rinaldi, miglior marcatore della compagine emiliana.