È Filippo Poier l’MVPlayer LGI di Brescia-Vicenza, terza giornata del girone B
Nella quindicesima giornata il Brescia, reduce da una netta vittoria per 5-2 sul campo del Padova, ospita il Vicenza, proveniente anch'esso da un netto successo ai danni della Reggiana.
La partita sorride inizialmente ai padroni di casa che hanno diverse occasioni per sbloccare il risultato, ma senza riuscire a concludere. La prima vera occasione del primo tempo è degli ospiti dove sugli sviluppi di un corner Kolgecaj si allunga e riesce ad impedire ai suoi di subire la rete dello 0-1. Al minuto 40 il punteggio si sblocca, Mocanu passa il pallone a Tonon ma il centrocampista pressato commette un errore nel retropassaggio al portiere facendo un pallonetto che spiazza l'estremo difensore regalando il vantaggio al Brescia.
La ripresa inizia in favore del Vicenza ma non riesce a trovare il pareggio, ma Kolgecaj risponde presente. Nel corso della ripresa i padroni di casa hanno diverse occasioni per raddoppiare, ma Posniak, Leandri e Ragazzoni non riescono a concludere. Nei minuti di recupero gli ospiti hanno un'ultima possibilità dalla bandierina e Filippo Poier riesce a prendere il tempo a tutti realizzando la rete del pareggio allo scadere della partita.
La partita dell'attaccante subentrato nella ripresa è una PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/