È Mattia Guaglianone l’MVPlayer LGI di Juve Stabia-Roma, quindicesima giornata del girone C
Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, è andato in scena il match tra Juve Stabia e Roma. I giallorossi si sono imposti per 0-3, confermando l’ottimo momento di forma: cinque vittorie nelle ultime sei uscite.
Protagonista assoluto del match è stato Mattia Guaglianone, che pur giocando soltanto 45’ ha fatto capire di essere un giocatore superiore a tutti gli altri in campo. Ricordiamo che parliamo di un sottoleva, classe 2010, che giocando con i più grandi riesce comunque a dare nell’occhio. Guaglianone ha incantato il Menti con giocate sopraffine, oltre ad aver innescato entrambi i primi due gol. Prima un assist al bacio da punizione per la testa di Di Mascio, poi l’azione che ha spaccato le gambe alla difesa gialloblu: triangolo chiuso, superiorità numerica e via libera per Dal Bon di servire Filippo Russo per lo 0-2.
Nonostante non abbia fatto gol, nonostante la doppietta del capocannoniere Di Mascio, va a Guaglianone il premio di MVPlayer LGI: ne sentiremo ancora parlare a lungo.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/