È Tommaso Principe l'MVPlayer LGI di Atalanta-Monza, diciottesima giornata

L'attaccante classe '07 decide il match con una vera e proprio magia da calcio di punizione: i brianzoli sorprendono la Dea al Bortolotti.
19.01.2025 18:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Tommaso Principe l'MVPlayer LGI di Atalanta-Monza, diciottesima giornata

Dopo l'unico punto ottenuto nelle ultime due giornate contro Sassuolo e Verona, il Monza è ritornato finalmente alla vittoria, salendo in questo modo al dodicesimo posto in classifica (a pari merito col Bologna). Lo ha fatto nella delicata trasferta di Bergamo, ribaltando lo svantaggio iniziale grazie alle reti di Fumagalli e Principe.

Il titolo di MVPlayer LGI va proprio all'attaccante in maglia numero 10, autore di un gol... tutt'altro che banale. A metà ripresa, infatti, si incarica di un calcio di punizione dai 25 metri: il pallone supera la barriera e si infila nell'angolino destro, proprio dove Bugli non può arrivare. Corre ad esultare verso i propri sostenitori, incitando la squadra in vista degli ultimi minuti del match. 

Leader tecnico ma anche carismatico, lascia il campo tra gli applausi generali del pubblico. Non ci sono dubbi: il Monza non può fare a meno di Principe.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/