Guaglianone, Salvai, Gobbo e non solo: ecco la Top 11 del weekend!

Tra sorprese e conferme, la domanda del lunedì sera in casa LGI è sempre la stessa: chi avrà meritato una maglia da titolare nella nostra formazione?
20.01.2025 20:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Guaglianone, Salvai, Gobbo e non solo: ecco la Top 11 del weekend!

Come ogni lunedì sera, torna il nostro format dedicato alla Top 11 del weekend. Dall'Under 15 fino all'Under 18: chi saranno stati i migliori della settimana? Andiamo a scoprirlo!

Partiamo come sempre dal modulo, in questo caso il 4-3-1-2. In porta ci affidiamo a Vailati (Monza), decisivo con i suoi interventi nel match di ieri pomeriggio contro l'Atalanta. Davanti a lui, una linea difensiva composta da Russomando (Empoli), Tosti (Roma), Bosisio (Atalanta) e Pressello (Udinese), passato da quinto di centrocampo a ricoprire il ruolo di terzino sinistro nella nostra "speciale formazione". Insieme a Fazio (Lazio) in cabina di regia, ecco due mezzali di qualità come Guaglianone (Roma) e Berti (Cesena). Sulla trequarti, spazio all'estro di Salvai (Juve), che agirà alle spalle del tandem offensivo composto da Gobbo (Fiorentina) e Avogadro (Milan).