Zamuner saluta il Parma: è un nuovo giocatore del Cittadella

L'attaccante classe '07 si unirà alla squadra Primavera di Agostini, che attualmente occupa la dodicesima posizione nel girone A.
22.01.2025 10:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Zamuner saluta il Parma: è un nuovo giocatore del Cittadella
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

"Ringrazio la società Parma per questi tre anni e per l’opportunità che mi è stata data. Da oggi inizia il mio percorso a Cittadella. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura".

Con questo post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Mattia Zamuner ha comunicato ufficialmente il suo trasferimento dal Parma al Cittadella. Finisce dunque la sua esperienza nel club ducale, dove in questi anni si è distinto tra le diverse presenze accumulate nelle formazioni Under e anche qualche gol. Nel campionato Under 17, ad esempio, ha disputato ben 18 partite mettendo a segno 3 reti, di cui 2 consecutive contro Cremonese e Reggiana. Nella prima parte dell'attuale stagione, invece, ha militato nella formazione Under 18, raggiungendo le 12 gare (seppur poche da titolare) e siglando una sola marcatura, quella col Monza. 

Ora è chiamato al rilancio nella sua nuova avventura al Cittadella, dove verrà aggregato alla rosa della Primavera. La squadra allenata da Agostini, reduce dalla vittoria nello scontro diretto con la Feralpisalò, occupa attualmente la dodicesima posizione nel girone A e proverà, nelle prossime settimane, ad allontanarsi sempre di più dagli ultimi posti della classifica. 

Vorresti anche tu una scheda tecnica che racconti le tue caratteristiche tecniche, oltre alle note personali e l'immancabile "Chi ci ricorda"? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Qui il link per procedere al pagamento: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/combo-quadretto-libro/