Dagli Scudetti con la Roma alla Serie C: De Caro si trasferisce al Trapani

L'attaccante classe '07 è già stato aggregato alla squadra di Capuano in vista della semifinale di andata di Coppa Italia Serie C, in programma tra qualche ora.
22.01.2025 18:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Dagli Scudetti con la Roma alla Serie C: De Caro si trasferisce al Trapani
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra

Colpo in prospettiva per il Trapani. Nelle scorse ore è arrivata l'ufficialità in merito al trasferimento di Lorenzo De Caro, attaccante classe '07, grande protagonista in questi anni nel settore giovanile della Roma. Basti pensare, infatti, che l'ex Palermo ha conquistato ben due Scudetti con i giallorossi: il primo in Under 16, il secondo (ottenuto l'anno scorso) con la formazione Under 17 allenata da Falsini.

Dopo una prima parte di campionato disputata interamente con l'Under 18, collezionando 7 presenze ma senza realizzare gol, De Caro ha deciso di intraprendere una nuova ed esaltante avventura nella propria carriera, nonchè la prima in un vero contesto professionistico. Il giocatore, infatti, è già stato inserito nella lista dei convocati di mister Capuano in occasione della sfida di questa sera contro il Rimini, valevole per la semifinale di andata di Coppa Italia Serie C.

Arriverà l'esordio con il nuovo club? Difficile dirlo, più facile scoprirlo: appuntamento alle 20:30!

Vorresti anche tu una scheda tecnica che racconti le tue caratteristiche tecniche, oltre alle note personali e l'immancabile "Chi ci ricorda"? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Qui il link per procedere al pagamento: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/combo-quadretto-libro/