È Niccolò Giangreco l'MVPlayer di Genoa-Sampdoria, quarta giornata del girone A
Il derby di Genova non si smentisce mai. Quello andato in scena oggi pomeriggio al campo "Begato 9" è stato emozionante, vibrante, combattuto. A spuntarla è stato il Genoa, che, dopo aver condotto un ottimo primo tempo con tante occasioni da rete create, ha trovato nel secondo tempo la zampata giusta per spezzare l'equilibrio.
Il gol che è valso i tre pesantissimi punti è stato di Niccolò Giangreco, il quale era subentrato in campo da soli quattro minuti. Su un'azione insistita e conclusasi col tiro di Mariotti, il fantasista è stato bravissimo a seguire il pallone, capire in anticipo la direzione della respinta del portiere avversario Krastev e correggere in rete con un tocco d'interno destro. Il gol è stato decisivo per la direzione del derby, che poi ha visto i suoi controllare agevolmente la partita fino al novantesimo (anche complice la triplice espulsione lato blucerchiato).
Una prova convincente del Genoa di Domenico Criscito, una giornata indimenticabile per Niccolò Giangreco, che ha segnato così il suo primo gol in campionato e ha tinto di rossoblu la competizione stracittadina.