Milan, a Mantova la consacrazione del tridente offensivo
In un inedito sabato pomeriggio per quanto riguarda il campionato di categoria Under 15 Mantova e Milan si sono sfidati in un palcoscenico molto interessante. La partita ha fatto subito capire che i rossoneri sono decisamente una delle squadre più forti in circolazione e questo lo si è capito anche dai risultati ottenuti fino ad oggi, 6 vittorie, Mantova compresa, in altrettanti match disputati. La marcia trionfale che ha fatto registrare fino a questo momento la squadra di Lorenzo Cresta lo deve probabilmente al tridente offensivo (composto da Ferrario, Jadid e Borsa) che con il passare del tempo si è dimostrato davvero in grado di ottenere il massimo in ogni circostanza: sono 26 le reti totali complessive, un numero che lascia davvero senza parole.
L’andamento del match non è mai stato in discussione, infatti, la prima frazione è terminata 0-2 ed il match 0-6 senza avrei mai lasciato nessuno scampo agli avversari.
Il loro cammino li vedrà affrontare l’Inter in un derby che, al contrario di quanto si possa pensare, vede i nerazzurri lontano dai tempi migliori, ma lo 0-2 di Cremona ha permesso loro di ricaricare le pile ed avere la giusta fiducia per arrivare a contrastare l’XI avversario. Chi avrà la meglio? Il Milan parte favorito e a confermarlo questa volta sono proprio i numeri con Ferrario, Jadid e Borsa che sono un tridente su cui puntare oro.