È Mattia Salvarani l'MVPlayer LGI di Modena-Sassuolo, quinta giornata del girone unico
Il derby emiliano tra Modena e Sassuolo si conclude con una vittoria per 2-1 a favore della squadra gialloblu, che riesce a portare a casa tre punti preziosi. La partita si apre con il vantaggio del Modena nel primo tempo con Sylla, annullato però poco prima dell’intervallo da un Sassuolo capace di ristabilire l’equilibrio con Marotta.
La gara si rivela molto tattica, caratterizzata da poche vere occasioni da gol nella prima frazione di gioco. Nella ripresa, tuttavia, il ritmo cresce e l’incontro si fa più vivace: il Modena trova subito un nuovo vantaggio con il suo 10 Salvarani, costringendo il Sassuolo a un pressing continuo per quasi tutto il secondo tempo. Nonostante un assedio finale, con un palo colpito nei minuti conclusivi, il Sassuolo non riesce a trovare il pareggio, anche se il gioco mostrato avrebbe forse meritato di più.
Premiamo come migliore in campo il capitano del Modena Mattia Salvarani, autore del gol decisivo. Con grande tenacia, recupera palla nell’area avversaria e, rapidissimo, trova la conclusione vincente, regalando alla sua squadra il colpo grosso della giornata.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/