È Jadid Akram l’MVPlayer LGI di Mantova-Milan, sesta giornata

I rossoneri dominano e ottengono i tre punti, straripante la prova dell’esterno d'attacco con la numero dieci
26.10.2024 21:30 di  Filippo Sesenna   vedi letture
È Jadid Akram l’MVPlayer LGI di Mantova-Milan, sesta giornata

Al Centro Sportivo Comunale “Bosco Virgiliano” è andata in scena la sesta giornata del campionato Under15 girone A/B che ha visto sfidarsi Mantova e Milan.

Il match, nonostante il maltempo che si è imbattuto sulla penisola italiana da diverse settimane, si è disputato regolarmente ed anche su un manto erboso di altissimo livello ed a giovarne sono stati sicuramente i rossoneri che dopo pochi minuti falliscono una conclusione dagli undici metri ma ciò non ha cambiato né la mentalità e men che meno l’andamento della partita.

Nella prima frazione la squadra allenata da Lorenzo Cresta trova due gol, uno proveniente da un corner, mentre il secondo è una vera e propria delizia di Jadid Akram che calcia con il suo destro a giro beffando Bertasi. Nella ripresa il match non cambia, il Milan attacca a più non posso fino ad arrivare a chiudere l’incontro con sei reti di distanza l’una dall’altra.

La compagine milanese dunque continua la sua marcia perfetta che fino ad oggi li ha visti uscire dal campo con 26 gol realizzati in appena 6 giornate. Il crocevia del girone di andata sarà domenica prossima quando ci sarà il derby in casa dei cugini nerazzurri che a differenza dei rossoneri faticano a trovare continuità.

Abbiamo scelto di premiare come MVPlayer LGI Jadid Akram non solo per le sue fantastiche giocate in zona realizzativa, ma anche per la capacità di fraseggiare con i compagni e nel metterli in condizione di arrivare alla conclusione, se il risultato è stato così largo il Milan lo deve al proprio numero 10.