É Nicolas Cavalleri l'MVPlayer LGI di Cittadella-Atalanta, sesta giornata del girone B

Il giovane attaccante atalantino è stato protagonista di una grande prestazione, condita da un gol e un assist validi rispettivamente per il 3-1 ed il 4-1.
27.10.2024 21:45 di  Tommaso Barcellona   vedi letture
Fonte: Tommaso Barcellona
É Nicolas Cavalleri l'MVPlayer LGI di Cittadella-Atalanta, sesta giornata del girone B

Domenica 27 ottobre al Centro Sportivo “Giuseppe Baldo” di Piombino Dese si è giocata Cittadella-Atalanta, valida per la 6° giornata del Campionato Nazionale Under 16, girone B.

I veneti, dopo un avvio complicato con un solo punto guadagnato nelle precedenti cinque giornate, erano a caccia del primo successo stagionale, a differenza degli orobici che volevano tornare alla vittoria dopo il successo contro il Mantova della 1° giornata. Ad avere la meglio è stata la formazione lombarda, la quale è riuscita ad imporsi sugli avversari con il punteggio di 4-2, dopo essere andata in svantaggio al minuto numero 8 grazie ad un bel gol dell’attaccante Andrea Bernardi.

Nonostante una grande prestazione di tutta la squadra, che è stata brava a reagire in seguito alla rete subita dopo pochi minuti, è stato il numero 9 Nicolas Cavalleri a prendersi la scena, rendendosi protagonista con un gol e un assist nelle due reti che hanno chiuso la partita. Allo scadere del primo tempo il classe 2009 supera un difensore sulla fascia, si accentra e tira addosso al portiere, ma è bravissimo ad arrivare sulla ribattuta prima di tutti e a ribadire in rete il pallone del momentaneo 3-1. Al 4’ della seconda frazione, invece, Cavalleri va sul fondo e mette un cross rasoterra in mezzo all’area di rigore, trovando pronto il proprio compagno Mauri che non deve fare altro che buttare il pallone in rete.

Come detto, il successo dell’Atalanta è frutto di un ottimo lavoro di tutta la squadra, ma il suo numero 9 si è preso la squadra sulle spalle nel momento più importante, meritandosi il titolo di MVP per questa partita.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/