Dopo la Carrarese, il Bologna attende l'esame più difficile: la Juve
Le formazioni Under 15 e Under 16 del Bologna si preparano ad affrontare il prossimo weekend dopo aver lasciato alle spalle una doppia vittoria esaltante contro la Carrarese.
L'Under 15 di Diogo Silva ha rifilato ben quattro gol alla squadra di casa. Complice un super Coscia, autore di una doppietta in soli 17 minuti, e un primo tempo reso ancora più agevole dalle reti di Barbieri e Lima Ramalho, quest'ultima su calcio di rigore. Nulla da fare per la Carrarese, che non è riuscita a sfondare (in alcun modo) il muro eretto dalla difesa, ben guidata da Nobili.
L'Under 16 vince invece 5-1, trascinata da un Passanisi in splendida forma. Una partita senza dubbio più "complicata" rispetto a quella precedente, come evidenziato dal parziale a fine primo tempo. Nonostante ciò, i rossoblu non hanno perso calma e concentrazione, dilagando nella ripresa grazie al prezioso contributo dei due neo entrati: Raimondi e Rajouani.
Le due squadre torneranno in campo tra 3 giorni esatti, pronte ad affrontare probabilmente la gara più difficile di inizio stagione: a Bologna, infatti, arriva la Juventus.