Italian connection: Della Rovere e Dell’Erba incantano con il Bayern!
Venti giorni fa vi avevamo raccontato (in questo articolo, clicca qui) del rientro in campo di Guido Della Rovere, costretto a rimanere fuori per alcune settimane a causa di un infortunio. Oggi, invece, siamo qui a celebrare il suo primo gol con la maglia del Bayern Monaco.
Nella gara di venerdì sera contro lo Schwaben Augsburg, il talento classe '07 ha realizzato infatti la rete dell'1-0, decisiva per sbloccare l'incontro. Tap-in vincente sulla conclusione di Rüger, respinta (non proprio alla perfezione) da Sander, estremo difensore avversario. Dopo il vantaggio iniziale, i bavaresi siglano prima il 2-0 con Ibrahimovic (ex Frosinone) e poi chiudono i giochi con il 3-0 firmato da Dell'Erba, calciatore italo-tedesco che milita nella formazione di Seitz.
Quarto risultato utile consecutivo in campionato per il Bayern II, a quota 28 punti dopo 14 gare. Il primo posto, rappresentato dallo Schweinfurt 05, dista 9 punti ma va detto che Della Rovere & Co. devono ancora recuperare due partite, potendo così accorciare il gap in classifica. Vedremo come si evolverà la situazione, nel frattempo La Giovane Italia non può che fare i suoi complimenti ai due ragazzi, pronti a incantare (nuovamente) in uno dei settori giovanili più interessanti di tutta Europa.