È Andrea Mazzoleni l'MVPlayer LGI di Cremonese-Inter, sesta giornata del girone B

I padroni di casa vanno sopra nel punteggio in ben due occasioni, ma vengono recuperati prima da Matarrese e poi dal neo entrato Donato.
27.10.2024 20:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Andrea Mazzoleni l'MVPlayer LGI di Cremonese-Inter, sesta giornata del girone B

Tra i due litiganti, il terzo... gode. Termina in parità lo scontro diretto del girone B tra Cremonese e Inter, con il Brescia che ringrazia e approfitta, sorpassando entrambe e conquistando la vetta della classifica. 

Il premio di MVPlayer LGI va ad Andrea Mazzoleni, autore della prima rete dell'incontro. Un'azione semplicemente perfetta: recupero palla a metà campo, sponda di De Sabbata, passaggio meraviglioso di Butturini e gol sensazionale del numero 10. I grigiorossi riusciranno a ritornare sopra nel punteggio, rispondendo subito alla rete di Matarrese, ma il guizzo su calcio d'angolo di Donato permetterà agli ospiti di chiudere col definitivo 2-2. Tante giocate di qualità per Mazzoleni durante la partita: lascia il campo nei minuti finali, ricevendo applausi ed apprezzamenti da parte del pubblico presente al centro sportivo Arvedi.

Appuntamento ora a settimana prossima, quando la Cremonese tornerà in campo per affrontare il Como. Inter chiamata, invece, al derby della Madonnina.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/