È Mamadou Pamè l’MVPlayer LGI di Bologna-Juve, sesta giornata
Oggi la Juventus ha offerto una splendida prestazione contro il Bologna, imponendosi in una partita a senso unico e chiudendo i primi 40 minuti sul risultato di 4-1, grazie a uno straordinario poker di reti di Pamè, principale protagonista dell'incontro. Nonostante la superiorità della Juventus, il Bologna ha trovato il gol sul finire del primo tempo con Monti, accorciando sul 4-1, e ha persino sfiorato una seconda rete che avrebbe reso più emozionante la ripresa. È importante sottolineare che, sullo 0-0, la squadra emiliana ha avuto una grande occasione di portarsi in vantaggio, ma l'estremo difensore juventino Brostic è stato impeccabile nel respingere il tiro. Da quel momento, la partita ha preso una direzione netta a favore della squadra bianconera, che nel secondo tempo ha saputo gestire il gioco e ha chiuso definitivamente i conti con il gol del 5-1 del subentrato Scarnato.
MVP indiscusso, ovviamente, il centravanti della Juventus Mamadou Pamè. Il numero 9 bianconero si è rivelato, ancora una volta, incontenibile, dimostrando una superiorità fisica e tecnica che ha fatto la differenza. Ogni gol è stato frutto di qualità e grinta da vero attaccante. Delle 4 reti messe a segno, la terza è sicuramente la più bella della giornata: bravo a mettere giù un pallone arrivato dalla metà campo, e senza pensarci più di tanto ha scaricato in porta con il sinistro battendo il portiere rossoblù. Nel secondo tempo ha avuto altre due occasioni per aumentare il proprio bottino, ma nella prima gli è mancata un po' di lucidità e nella seconda è stato fermato da un ottimo intervento del portiere avversario.
Il capocannoniere del girone A conferma così il suo ottimo periodo di forma: nell'ultima partita di campionato giocata dalla Juventus contro la Carrarese, infatti, il giovane talento classe 2010 aveva realizzato una tripletta. Semplicemente superlativo.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info