È Vincenzo Prisco l’MVPlayer LGI di Juve Stabia-Napoli, ottava giornata del girone C

Il capitano azzurro protagonista di una doppietta nel derby contro la Juve Stabia.
28.10.2024 13:00 di  Gianmarco Pone   vedi letture
È Vincenzo Prisco l’MVPlayer LGI di Juve Stabia-Napoli, ottava giornata del girone C

Allo stadio "San Michele" di Gragnano, andava in scena il derby del girone C tra Juve Stabia e Napoli. 
Una partita sempre molto sentita, nonostante il gap tecnico che c'è tra le due compagini.
Dopo venti minuti di studio, gli azzurri passano con un calcio di rigore realizzato dal capitano Vincenzo Prisco, che dal dischetto è glaciale con il mancino a battere Di Lauro.

Il centrocampista napoletano classe 2008, cresciuto nello Sporting San Giorgio e passato ai partenopei a soli 8 anni, gioca da mediano nel 4-2-3-1 di mister Annunziata. Dopo il goal del vantaggio, la partita si mette in discesa per gli ospiti che in 7 minuti siglano altri tre gol: l'ultimo tra questi, realizzato proprio da Prisco, che al termine della prima frazione ha già confezionato una doppietta. Il metronomo del Napoli, che per il fisico brevilineo, il piede mancino e la leadership, ricorda un po' Bennacer ma con delle potenzialità di Sahin per le sue doti d'inserimento, ha firmato poco tempo fa il primo contratto da professionista con il Napoli.

La società crede tanto in lui, e la prestazione fornita ieri è l'ennesima prova delle grandi capacità tecnica, tattiche e relazionali che questo ragazzo possiede. Nel secondo tempo, ciliegina sulla torta, l'assist per il definitivo 2-6. Non ci sono dubbi: è Vincenzo Prisco l'MVPlayer LGI di Juve Stabia-Napoli.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/