È Ikenna Nwagwu l'MVPlayer LGI di Cosenza-Fiorentina, sesta giornata del girone C

L'attaccante viola è il protagonista del match: suo il gol che vale il pareggio alla squadra.
27.10.2024 16:30 di  Daniele Vono   vedi letture
È Ikenna Nwagwu l'MVPlayer LGI di Cosenza-Fiorentina, sesta giornata del girone C

Quest’oggi al centro sportivo Marca si è giocata Cosenza-Fiorentina, partita valevole per la sesta giornata di campionato Under 16 girone C.

Primo tempo molto combattuto ed equilibrato, con entrambe le squadre che hanno creato qualche azione da gol, ma senza riuscire a finalizzare. Nel secondo tempo è la squadra di casa a passare in vantaggio grazie al gol del subentrato Pastore. Dopo appena tre minuti, il Cosenza ha l’occasione per trovare il gol del raddoppio, ma il tiro è centrale e finisce tra le braccia del portiere viola. Al minuto 34 è il numero 9 Ngagwu a trovare il gol del pareggio della Fiorentina.

Il nostro MVPlayer LGI è l’attaccante viola Ikenna Nwagwu. Oltre al gol che è valso il pareggio alla sua squadra, ha giocato una bellissima partita, grazie alla sua velocità e al suo dribbling è riuscito a mettere più volte in difficoltà la retroguardia avversaria.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/