È Matteo Morellini l’MVPlayer LGI di Mantova-Milan, sesta giornata del girone B

Un finale al cardiopalma regala i tre punti ai rossoneri, i mantovani sciupano l’opportunità di ottenere il primo punto stagionale
28.10.2024 09:00 di  Filippo Sesenna   vedi letture
È Matteo Morellini l’MVPlayer LGI di Mantova-Milan, sesta giornata del girone B

Nel pomeriggio di ieri Mantova e Milan si sono ritrovati al Centro Sportivo Comunale “Bosco Virgiliano” per dare vita alla sesta giornata del Girone B. I rossoneri arrivavano all’incontro con tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta all’attivo; i padroni di casa, invece, ancora a zero punti in classifica hanno infastidito il Brescia nell’ultimo scontro.

Nella prima frazione sono i mantovani a passare in vantaggio su calcio di rigore grazie a Negri che è riuscito a battere l’estremo difensore nonostante abbia sia intuito che toccato la sfera senza riuscire però a spingerla lontano dallo specchio. Quattro minuti più tardi però sono i ragazzi di Simone Baldo a pareggiare con Zangrillo, ma è Morellini, al trentacinquesimo a trovare il pertugio che gli ha permesso di portare i suoi sull’1-2, risultato con cui si andrà anche negli spogliatoi all’intervallo. La ripresa parte un po’ a rilento, ma nel finale è successo di tutto: al 42’ Benducci, subentrato a circa dieci muniti dalla fine per Monici, segna la rete del pareggio; ma a tempo praticamente scaduto ci ha pensato Rusu, il risultato finale è 3-2 a favore del Milan che trova dunque la quarta vittoria stagionale.

Abbiamo scelto di premiare come MVPlayer LGI Matteo Morellini per la sua capacità di giocare negli spazi riuscendo a mettere in difficoltà gli avversari. Simone Baldo ha un ottimo reparto offensivo da sfruttare e sulle ali dell’entusiasmo chissà che l’esterno d’attacco rossonero non possa diventare un fattore per la stagione in corso.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info